Elgaucho Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Ciao a tutti.Non ho ben capito quale sia il nome del prodotto corrispondente al ALL LACE 18# della coolpiece,nel sito della gentshair.Cioè quando si complila il modulo d'ordine della gents,e si arriva al punto in cui devi scegliere il materiale crdo,il mio inglese non è il massimo della vita,ci sono varinomi,tra i quali,executive,genuine,integration,invisible,microskin,natural,superior,transba e,t-max.Mi potreste dire quale tra questi,corrisponde al LACE 18# della coolpiece?! Muchas Graçias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 la gents l ho gia esaminata a fondo, anche loro sono solo rivenditori che ordinano dalle fabbriche, il swiss lace come quello della cool non lo hanno, dopo un attento esame cmqe mi sono reso conto che quello della cool anche se e solo rosa standard e il piu invisibile che ce in giro xche e il piu sottile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati