Alexander25 Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Ciao a tutti amici calvi e non, ho letto molti messaggi vostri ma sono del tutto disinformato sulle protesi, mi dite qlcs di esauriente x favore?Ho sentito parlare di "cool", "farrell" ecc..ma come sono fatti?si vede l'attaccatura sulla fronte?Come si usano?Ogni quanto si tolgono dalla testa?sono resistenti?E poi come faccio a ordinarli su misura?Vi prego aiutatemi sono disperato.Grazie infinite a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Ciao diesel,per quel poco che ne sò,cerco di darti unamano,anche perchè mi sono trovato nerlla tua stessa situazione.Allora la cool sta per coolpiece,o meglio www.coolpiece.com che è un sito dove puoi ordinare la tu a protesi.Per prima cosa,xò devi essere sicuro e sincero con te stesso nel volere una protesi,se sai essere deciso ok,altrimenti non credo che ti servirà a molto.....cmq......per avere una protesi devi avere un calco della zona calva su cui mettere la protesi.Poi devi scegliere il materiale,il colore dei capelli,la forma,e tante altre cose che se vai a leggere nei vecchi post,scoprirai da solo.Per quanto riguarda l'attaccatura,io ancora non ne ho una,ma da quanto dicono xxx e Pedro che sono fra i più esperti,se non i più esperti,dicevo per l'attaccatura non ci sono problemi,perchè in pratica non si vede e non si tocca.La protesi la devi levare a seconda di come è fatta la tua pelle,grassa,mista o secca.Più è grassa e più volte dovrai staccarla,ma si parla di ogni 3-4 giorni per pulirla. Cnmq ti consiglio di leggere e di rileggere i post e vedrai che man mano capira tutto da te.....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Non so aggiungere molto a quanto detto da Elgaucho... ma posso darti un consiglio che vale molti, molti e molti soldi. NON ANDARE DA xxxxx xxxxx! Qualsiasi cosa ti dicano e/o propongano... (vedi posts in tema). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Non so aggiungere molto a quanto detto da Elgaucho... ma posso darti un consiglio che vale molti, molti e molti soldi. NON ANDARE DA xxxxx xxxxx! Qualsiasi cosa ti dicano e/o propongano... (vedi posts in tema). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander25 Inviato: 25 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 grazie davvero xxxxx, siete stati gentilissimi, ora controllo tutti i vecchi msg per saperne d+ sul cool..spero di kiarirmi ancora d+ a come fare x ordinarlo esattamente su misura..ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati