Vai al contenuto

aiutatemi vi prego!!!!!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici calvi e non, ho letto molti messaggi vostri ma sono del tutto disinformato sulle protesi, mi dite qlcs di esauriente x favore?Ho sentito parlare di "cool", "farrell" ecc..ma come sono fatti?si vede l'attaccatura sulla fronte?Come si usano?Ogni quanto si tolgono dalla testa?sono resistenti?E poi come faccio a ordinarli su misura?Vi prego aiutatemi sono disperato.Grazie infinite a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao diesel,per quel poco che ne sò,cerco di darti unamano,anche perchè mi sono trovato nerlla tua stessa situazione.Allora la cool sta per coolpiece,o meglio www.coolpiece.com che è un sito dove puoi ordinare la tu a protesi.Per prima cosa,xò devi essere sicuro e sincero con te stesso nel volere una protesi,se sai essere deciso ok,altrimenti non credo che ti servirà a molto.....cmq......per avere una protesi devi avere un calco della zona calva su cui mettere la protesi.Poi devi scegliere il materiale,il colore dei capelli,la forma,e tante altre cose che se vai a leggere nei vecchi post,scoprirai da solo.Per quanto riguarda l'attaccatura,io ancora non ne ho una,ma da quanto dicono xxx e Pedro che sono fra i più esperti,se non i più esperti,dicevo per l'attaccatura non ci sono problemi,perchè in pratica non si vede e non si tocca.La protesi la devi levare a seconda di come è fatta la tua pelle,grassa,mista o secca.Più è grassa e più volte dovrai staccarla,ma si parla di ogni 3-4 giorni per pulirla.

Cnmq ti consiglio di leggere e di rileggere i post e vedrai che man mano capira tutto da te.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti