Elgaucho Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Ciao a tutti.Volevo sapere,quando andiamo astendere la colla sulla pelle,bisogna farla asciugare circa 15-20 minuti e poi casomai stendere un secondo strato di colla e riaspettare altri 15-20minuti.La mia domanda è questa,se un po' di colla va a finire sui nostri capelli diciamo "veri" è possibile lo stesso applicare sopra la protesi e poi col solvente toglierla 4-5-6 giorni dopo o quanti siano,senza causare danno a noi e alla protesi?! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 se parli dei capelli sull attaccatura quelli ovviamente vanno rasati. x dietro e lati no problem. ultrahold ha bisogno di 15 minuti massimo, riducibili a 10 col phon, se proprio siamo pignoli. non lavare o bagnare i capelli nelle 6 ore successive all applicazione della colla, io ho fatto questo e la colla è durata 3 giorni, basta anche solo un buon strato di ultrahold di 2 cm sul davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 24 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Cioa e grazie xxx.....ho un altra cosa da chiederti.Da come ho visto nelle foto,in pratica ,c'è una parte di lace che poi va a finire sulla fronte che puo essere di 2-3-4 mm ed è lì che va messa la colla??oppure su tutto il sottostratto della protesi e quindi anche sotto lo strato dove stanno i capelli? è una cosa che non ho ben ancora capito...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Solo nel Lace e nel perimetro di tutta la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati