surferste Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 con ron abbiamo deciso di mandare l ordine dei 10 associati x la topgun americana, meglio avere quella giusta tanto ci servira x molto tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 quella a 85 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Non sono d'accordo ma mi adeguo. Ho visto parecchi modelli di gun in vari negozi di bricolage e nessuna superava i 40 €! Il problema è che non me ne intendo per cui non saprei quale prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 I miei soldi c'e li avete gia quindi ok x l'ordine,non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 23 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 el gauco manda un private message a ron oppure scrivimi a [email protected], che rigiro la mail a ron se ancora riesce a metterti. kappellon son d accordo con te ma vista l impossibilita di pedro a provarle direttamente x verificare getto e potenza meglio non rischiare, poi la top ci serve urgente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Se c'è ancora un posto libero ,e se posso,mi prenoto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Ok,mando una email a te xxx,che non sono molto pratico dei private message...grazie cmq!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati