Visitatore gabriele5 Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 oggi ho finalmente ricevuta la cool. Non solo non è inferiore alle farrell ma secondo me è ancora meglio,i nodi sono schiariti alla perfezione e i capelli sono fantasticamente morbidi ,sembrano seta ... che dire ,dopo aver visto le foto ne ero sicuro,ma averla tra le mani è tutta un'altra cosa ,un pò come San Tommaso (ci siamo come tempi!) la front 18 e il lace più invisibile che abbia mai visto(lo so che è un controsenso! ),con il mio colore di pelle scompare senza bisogno della colla ,semplicemente appoggiandolo sulla mano ...eppure,si c'è sempre un ma,la dovrò spedire indietro ,per alcune piccole correzioni nel size che dipendono no da sbagli della cool ma in miei errori nelle istruzioni ...contemporaneamente ne ordino un'altra :sono troppo fighe ste protesi e non costano un ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Ciao Pedro? Che cosa intendi per "tuoi errori nelle istruzioni"? Puoi dircelo per evitare che li facciamo anche noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 avevo detto di allungare il front rispetto al sistema che avevo spedito come esempio di 2 centimetri ,loro lo hanno allungato di 2 pollici (5 centimetri ),cmq il sistema è veramente grandioso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati