Visitatore gabriele5 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 c'è questo nuovo sito che vende sistemi a 160 dollari ,sul sito di b.a. ne parlano benissimo le foto però non sono molto chiare ,date una guardata ...andando avanti di questo passo le troviamo a 5 lire ...farell grrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 a me basta sapere se le cool sono uguali alle farrel. facce sapè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 wow sembra di essere nel paese delle meraviglie ***** , ce lis tanno tirando dietro e di ottima qualita, ***** cambio capelli ogni mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 porcaccia il sito sembra serio, mi sto pendendo di aver ordinato una cool l altro ieri, sicuramente da provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 xxxxx tanta qualita allora date l'indirizzo...... Mille grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Bene così!C'è qualcuno nei forum americani che li conosce questi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 BA allan, affidabilissimo, il suo forum e pure linkato sul sito della coolpiece, lo sento via mail e x telefono, diciamo che anche lui si sta battendo x portare i prezzi a un livello onesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 è grandiso il fatto che ci siano diverse valide alternative per acquistare buone protesi a basso costo!! se le cose non cambieranno e ci sarà sempre qualcuno che avrà la voglia e la capacità di affacciarsi sul mercato fornendo un buon prodotto a prezzi accettabili, nessun Cesaresticazzi ci farà più paura!!! EVVAIIIII!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 l'indirizzo è www.toplace.com .ho appena scritto ,il ragazzo sembra serio e gentile,mi ha detto che una totale viene 160(con le cool 500,con le farrell prima 2800,adesso che sta fallendo 1500)...ho analizzato meglio le foto nel sito ,seppure su una c'è il flash che non fa vedere bene ,ce n'è un'altra dove ci sono -staccate dalla testa e poggiate su un piano trasparente--una protesi farrell e una toplace :bene, se guardate attentamente, la toplace ha una tecnica di nodo totalmente invisibile-è come se i capelli spuntassero dall'aria, quella della farrel no -i capelli sembrano spuntare da un stoffetta marroncina ,che dire a me sembra che questa toplace sia migliore del farrell-certo è solo una foto ,ma dopo anni di laces penso di avere un pò d'occhio al riguardo -linux, lo so che sono stupido ,ma a vederci ci vedo-,cmq la ordinerò presto(appena mi arriva la cool!)spedendo un mio attuale sistema farrell come esempio,vi farò sapere ,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Mille grazie a Pedro Garsia Terzo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Che dire non ci resta che provare,in modo tale che da ora in poi incominceremo ad avere dei magnifici capelli ad un costo quasi ridicolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Hey xxxxx!!! Ma perchè tutti i siti sull'argomento che provo ad aprire (www.toplace.com, www.coolpiece.com) non sono raggiungibili??? Ca@@o proprio oggi che ho scoperto 'sta meraviglia?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 ma b.a ha un suo sito? Mi potete dare l'indirizzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 cambia provider, a me i siti americani spesso non si aprono con tele 2 e qualche volta neanche con tiscali, che provider di merd*. con virgilio tinit non ci sono mai problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 AVETE AVUTO QUALCHE ALTRA NOTIZIA SU TOPLACE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Novità?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati