Raiden Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 non ho assolutamente urgenza,però vorrei avere la mia protesi quest'estate(anche agosto..). Priam di settembre sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 20 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 ciao, premetto che farò il mio ordine a fine maggio,però volevo chiederti: prendo cool o altro? Perchè mi pare di aver capito che la cool ha i difetti dei nodi scoloriti e il lace di pochi colori. Credi che per fine maggio avrai già provato le altre protesi che stai valutando per potermi consigliare cosa acquistare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 si, se non hai urgenza aspetta, visto anche che x te spendere il meno possibile e importante.poi piu che altro puo essere importante valutare la differenza col remy hair. con un medico che frequenta il forum abbiamo approffondito il significato del remy hair, sono capelli col cuticolo (le scaglie che rivestono i capelli). togliendo il cuticolo il capello viene trattato e indebolito, e puo essere pettinato senza che si aggrovigli in ogni direzione indipendentemente dalla direzione naturale che aveva. il remy hair arriva dal donatore alla protesi completamente integro, questo ne conserva piu a lungo colore e bellezza, ovviamente i capelli una volta presi dal donatore vanno raggruppati secondo la direzione, e poi messi nella protesi di conseguenza.se si sbaglia mettendo a caso i capelli remy hair sulla protesi si ottiene un groviglio, se invece si segue la direzione del capello si ottiene un lavoro piu accurato e un risultato molto migliore. mi spediscono i campioni lunedi, quindi tempo una settimana e potro valutare, mi stanno mandando una all lace 18, e una lace 18 front piu base polyskin con remy hair. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati