Vai al contenuto

stefano,cosa mi consigli di fare?Prendo cool o aspetto?


Messaggi raccomandati

ciao,

premetto che farò il mio ordine a fine maggio,però volevo chiederti: prendo cool o altro?

Perchè mi pare di aver capito che la cool ha i difetti dei nodi scoloriti e il lace di pochi colori.

Credi che per fine maggio avrai già provato le altre protesi che stai valutando per potermi consigliare cosa acquistare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, se non hai urgenza aspetta, visto anche che x te spendere il meno possibile e importante.poi piu che altro puo essere importante valutare la differenza col remy hair.

con un medico che frequenta il forum abbiamo approffondito il significato del remy hair, sono capelli col cuticolo (le scaglie che rivestono i capelli).

togliendo il cuticolo il capello viene trattato e indebolito, e puo essere pettinato senza che si aggrovigli in ogni direzione indipendentemente dalla direzione naturale che aveva.

il remy hair arriva dal donatore alla protesi completamente integro, questo ne conserva piu a lungo colore e bellezza, ovviamente i capelli una volta presi dal donatore vanno raggruppati secondo la direzione, e poi messi nella protesi di conseguenza.se si sbaglia mettendo a caso i capelli remy hair sulla protesi si ottiene un groviglio, se invece si segue la direzione del capello si ottiene un lavoro piu accurato e un risultato molto migliore.

mi spediscono i campioni lunedi, quindi tempo una settimana e potro valutare, mi stanno mandando una all lace 18, e una lace 18 front piu base polyskin con remy hair.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...