Vai al contenuto

x bette difetti cool

Messaggi raccomandati

lo scolorimento dei nodi è il piu grosso difetto delle cool, ma e cmqe un problema comune anche con altri prodotti, fortunatamente il bleaching non e altro che lo scolorimento del capello alla base, l aiuto di un buon parrucchiere secondo me sarebbe l ideale, sul sito cool hai le istruzione x fare il bleaching da te, che cmqe è alquanto semplice, il prodotto consigliato e RIT, ecco il link

http://www.ritdye.com/laundry.asp

anche la mia ha un nodo non decolorato, ma sicuramente è un nodo singolo x cui l effetto non e pidocchio ma naturale, xche anche noi presentiamo qualche follicolo con capelli doppi e il miofortunatamente non si vede a occhio, mentre da molto vicino potrebbee essere un follicolo un po piu grande.

il problema sorge sicuramente quando i nodi sono doppi, coi colori scuri cmqe è peggio, col biondo quasi non serve lo scolorimento.

altro grosso difetto delle cool e il colore del lace che e standard, o pink o yellow/orange.quasi tutte le fabbriche hanno piu colori, quelli che mi ha mandato la gent's hair sono ottimi, e il colore è personalizzabile, cosi non ce bisogno di tagliare il lace cortissimo, aspetto cmqe di ricevere la protesi complete della gent's x vedere la qualita dei nodi e dell attaccatura.

x quanto riguarda la delicatezza penso siano esagerazioni x i maldestri, e cmqe la perdita di capelli ho visto che è inferiore persino al xxxxx.

staremo a vedere io ormai sono al primo mese e l unico problema che ho è la mia pelle grassa che con il lace invisibile dopo 4 giorni si vede aime.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxx, se ben ricordi sono quello che ti ha spedito l'utile plast.

Grazie per le informazioni sullo scolorimento dei nodi.

In effetti , se ci pensiamo, lo scolorimento dei nodi uno a uno è un bel lavoraccio per la fabbrica e diciamo che qualcuno possa sfuggire.

Quindi armiamoci di questo prodotto ( a proposito ron aveva detto che esisteva un prodotto in Italia per lo scolorimento.....non si hanno più notizie di quel prodotto..?? )

Debbo dire però che sul biondo-castano come il mio avere un puntino nero alla base lo fa diventare proprio un pidocchio sul frontale. Se invece il capello è nero o scuro penso solo che l'effetto sia quello di aumentare la base già nera e quindi meno visibile.

Per il lace avevo scelto il rosa e quindi il risultato estetico è molto buono.

Comunque la cool è poco fornita di tonalità lace. Sono curioso di vedere quando mi arriverà la Gent's, per le piccole dimensioni come le mie ( di impianto parlo ovviamente... ;-) ) fanno un prezzaccio di 130 dollari spese di spedizione incluse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prodotto in questione lo si acquista nei negozi per articoli di parruchhiere ed è "la polverina blu" per decolorare i capelli.

Questà andrà poi amalgamata con una parte uguale di acqua ossigenata a 40 volumi.

La marca purtroppo non la conosco ma è un prodotto molto noto agli addetti ai lavori

Link al commento
Condividi su altri siti