surferste Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 lo scolorimento dei nodi è il piu grosso difetto delle cool, ma e cmqe un problema comune anche con altri prodotti, fortunatamente il bleaching non e altro che lo scolorimento del capello alla base, l aiuto di un buon parrucchiere secondo me sarebbe l ideale, sul sito cool hai le istruzione x fare il bleaching da te, che cmqe è alquanto semplice, il prodotto consigliato e RIT, ecco il link http://www.ritdye.com/laundry.asp anche la mia ha un nodo non decolorato, ma sicuramente è un nodo singolo x cui l effetto non e pidocchio ma naturale, xche anche noi presentiamo qualche follicolo con capelli doppi e il miofortunatamente non si vede a occhio, mentre da molto vicino potrebbee essere un follicolo un po piu grande. il problema sorge sicuramente quando i nodi sono doppi, coi colori scuri cmqe è peggio, col biondo quasi non serve lo scolorimento. altro grosso difetto delle cool e il colore del lace che e standard, o pink o yellow/orange.quasi tutte le fabbriche hanno piu colori, quelli che mi ha mandato la gent's hair sono ottimi, e il colore è personalizzabile, cosi non ce bisogno di tagliare il lace cortissimo, aspetto cmqe di ricevere la protesi complete della gent's x vedere la qualita dei nodi e dell attaccatura. x quanto riguarda la delicatezza penso siano esagerazioni x i maldestri, e cmqe la perdita di capelli ho visto che è inferiore persino al xxxxx. staremo a vedere io ormai sono al primo mese e l unico problema che ho è la mia pelle grassa che con il lace invisibile dopo 4 giorni si vede aime. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Ciao xxx, se ben ricordi sono quello che ti ha spedito l'utile plast. Grazie per le informazioni sullo scolorimento dei nodi. In effetti , se ci pensiamo, lo scolorimento dei nodi uno a uno è un bel lavoraccio per la fabbrica e diciamo che qualcuno possa sfuggire. Quindi armiamoci di questo prodotto ( a proposito ron aveva detto che esisteva un prodotto in Italia per lo scolorimento.....non si hanno più notizie di quel prodotto..?? ) Debbo dire però che sul biondo-castano come il mio avere un puntino nero alla base lo fa diventare proprio un pidocchio sul frontale. Se invece il capello è nero o scuro penso solo che l'effetto sia quello di aumentare la base già nera e quindi meno visibile. Per il lace avevo scelto il rosa e quindi il risultato estetico è molto buono. Comunque la cool è poco fornita di tonalità lace. Sono curioso di vedere quando mi arriverà la Gent's, per le piccole dimensioni come le mie ( di impianto parlo ovviamente... ;-) ) fanno un prezzaccio di 130 dollari spese di spedizione incluse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Il prodotto in questione lo si acquista nei negozi per articoli di parruchhiere ed è "la polverina blu" per decolorare i capelli. Questà andrà poi amalgamata con una parte uguale di acqua ossigenata a 40 volumi. La marca purtroppo non la conosco ma è un prodotto molto noto agli addetti ai lavori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Grazie Ron, proverò a girare un po' di negozio specializzati per parrucchieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 20 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 proprio x essere sicurissimo magari senti un buon parrucchiere, scolorire i capelli dovrebbe essere pane quotidiano x un parrucchiere professionista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati