Vai al contenuto

densità oltre 120%?

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx, sono nuovo , da quando ho scoperto questo forum sono rimasto sbalordito nel venire a conoscenza di questi nuovi sistemi, le protesi appunto, che sinceramente prima credevo essere solo dei comuni "parrucchini"...ho fatto una full immersion e ho cercato di leggere i vostri post in merito, vecchi e nuovi e credo di aver abbastanza chiaro il quadro della situazione, cercherò di evitare di farvi domande alle quali siano già state date esaurienti risposte ma una cosa ancora non mi è ben chiara e spero che chi di voi indossa queste protesi possa chiarirmi le idee;il mio diradamento è soprattutto frontale mentre la zona del vertice è ancora ben sistemata quindi se decidessi di mettere una protesi la linea di confine tra protesi e miei capelli sarebbe per intenderci ad una decina di cm dalla fronte, in pratica quasi al centro della testa e ben visibile...nei vostri post si parla molto di attaccatura frontale ma per quanto riguarda l'altra estremità della protesi, quella che andrà ad integrarsi con i veri capelli,come funziona? i capelli della protesi si interrompono proprio sul bordo in modo da non creare spazi visibili che indicherebbero il confine tra i nostri capelli e quelli della protesi oppure come per l'attaccatura frontale ci sono quei 2-3 millimetri di margine che però immagino creerebbero una linea vuota tra la protesi e i nostri capelli? spero di essermi spiegato, da inesperto mi pare che sia più facile cammuffare il confine tra protesi e capelli quando si ha una protesi che occupi tutta la zona del vertice (perchè i capelli della protesi andrebbero a coprire i nostri della zone laterali in modo naturale) ma quando la linea di confine è sul vertice e quindi più "sgamabile"?

un'altra domanda, perchè la densità oltre il 120% non è consigliabile? una maggior densità di capelli non dovrebbe coprire meglio la base e renderla meno visibile? perchè ho letto sul sito coolpiece che ad esempio per le donne la densità consigliata agli uomini non è sufficiente ed è preferibile sceglire densità superiori, quindi a scapito di che cosa?

vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte e vi faccio i complimenti per la vostra attività così proficua all'interno del forum e per le informazioni e gli aggiornamenti continui che date, soprattutto a xxx, sei stato in gamba a trovare questi prodotti , wow, aver scoperto queste nuove possibilità è stata una piacevole sorpresa e mi ha tirato un pò su il morale, grazie a tutti, ciao! wink.gif

Manolo

Link al commento
Condividi su altri siti

la base e invisibile, praticamente non ce, ce la tua pelle, addirittura senti il vento sulla pelle e l acqua, quindi non ce nulla da coprire anzi, mostrare la pelle e i capelli che escono da essa è quanto di piu naturale ci possa essere.

la densita e personale dipende da eta e capelli tuoi rimasti, proprio x ottenere un risultato omogeneo.

il 120 non va bene x la base lace xche da luogo a doppi nodi, col 120 una base 3 e piu indicata, cmqe tieni presente che gia al 100% non vedi la base.

il mio ordine nuovo è 100 front e 105 base con 120 lati e dietro, con front 18 e base 64, quando mi arriva ti faccio sapere sul risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio xxx ma gentilmente puoi rispondere anche alla prima domanda del mio post riguardo alla linea di confine tra protesi e capelli nostri ? si nota , c'è dello spazio o i capelli finiscono esattamente sul bordo della protesi?

grazie wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai il calco preciso con utile plast e fai coincidere i bordi della protesi con i tuoi capelli, cioe come facciamo tutti, puoi chiedere che ti cerchino i pidocchi in testa xche non si puo vedere dove iniziano i tuoi e inizia la protesi, sopratutto se fai all lace senza il poly with gauze, ma anche col poly è abbastanza difficoltoso trovare il confine.

Link al commento
Condividi su altri siti