Raiden Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 ciao Elgaucho, tu devi mettere una parziale per l'attaccatura frontale? Hai già mandato le tue foto a Jeffrey?Lui che ti ha detto?E' fattibile? Quanto devi coprire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Ciao Raiden Si devo mettere una parziale e ho mandato le mie foto a Jeffrey,chiedendogli di verificare il calco e la densità da scegliere.Mi ha detto che non ci sono problemi per quanto riguarda il calco e che la densità deve essere compresa tra 100 e 110 %,quello lo sceglierò al più presto.Mi ha detto che non c'è assolutamente problema anche se la zona da infoltire è piccola.Io devo coprire l'arretramento delle tempio di circa 3 cm e poi naturalmente abbassare un po' l'attaccatura di circa 1 - 2 cm.Devo dire che Jeffrey è una persona strardinaria,di una gentilezza pazzesca.Non avrà problemi a consigliarti il meglio per la tua situazione.....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sammy Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Qual'è il numero di jeffry? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati