surferste Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 tutte le colle sono in base acrilica. colle di cemento acrilico vengono usate in medicina, l ultimo utilizzo che ne ho sentito e x riempire le ossa di chi soffre di osteoporosi e renderle resistenti e dure. figuriamoci stendere con uno stecchino uno strato in fronte che danno puo fare! x la ultraglue ho usato un po il pennello e uno stecchino x rifinire il bordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Ora mi sento più tranquillo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 bene, cmq io son già stato tranquillizzato parecchio dal dott.gigli, che mi ha detto tempo fa che le colle per protesi sono generalmente sicure e non danno particolari problemi o allergie. Mi ha deto piuttosto di curare molto l'igene della protesi, poichè i più frequenti problemi che gli è capitato di vedere a questo proposito consistono proprio in problemi (di tipo non allergico) dati da una scarsa pulizia della protesi, e cioè da manutenzioni troppo poco frequenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati