Elgaucho Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 xxx potresti darmi un parere su questo ordine... ALL LACE 18# DENSITY 100% ALL BLEACHED KNOTS INDIAN HUMAN HAIR 4 INCHES FREESTYLE CURL/WAVE STRAIGHT ..mi sembra ci sia tutto no ? io devo mettere una protesi parziale da tempia a tempia...se magari c'è qualche cosa che nn và,mi dai una mano?! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 allargo la domanda a chiunque puo rispondermi...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 che capello hai curl wavy or straight. tieni presente che se hai il capello liscio devi prendere straight, x la lunghezza dei capelli io farei 6", hai piu liberta x il taglio e non ce sovraprezzo. il resto e ok, mettigli "use the new technic for a natural hairline" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati