Elgaucho Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Ciao,ho fatto il calco e ho mandato le foto a Jeffrey.Mi ha detto che basta che il caclo corrisponda esattamente alle dimensioni dell'area calva,e per il resto non ci sono problemi.Ora ho in mente sia la qualità del prodotto,ALL LACE18#,la densita,100%.Per quanto riguarda i nodi,è meglio ordinare ALL BLEACHED KNOTS,ovvero tutti i nodi candeggiati ? Poi altri due dubbi.Il foglio che si trova sul sito dove bisogna ordinare il tutto,va stampato e poi compliato,tralasciando tutto cio che non riguarda la sola parte frontale(la parte interessata nel mio caso) ?? E per quanto riguarda il calco,va messo in un contenitore da parte,giusto? Infine ,qualcuno di voi ha già ordinato con moneygram? se sì,mi potete dire come funziona? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 mi associo a tutte le tue domande caro Elgaucho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 andate alla posta date l intestazione jeffrey the barak .... marina del rey ca usa ed e fatta. l impiegato alle poste (tutti seghe), devi trovare il rappresentante moneygram a marina del rey, poi controllare il cambio col dollaro nel giorno in cui andate, darvi un numero da communicare a jeff via mail ed infine se superate i 400 euro deve impostare una password che scegliete voi sempre da communicare a jeff via mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati