Sammy Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Marx oggi ci direbbe: pelati di tutto il mondo unitevi! E avrebbe ragione!Dobbiamo unire le nostre forze e fare in modo che non ci sia piu' la disinformazione di un tempo!Salusmaster è una grande cura contro l'ignoranza che per troppo tempo ci ha resi vittime di un sistema perverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Ciao... scusa, ma alla fine che hai fatto? In pratica... hai rinunciato ai capelli o hai trovato un altro metodo? Non X niente... sono piuttosto interessato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 ...il post di sopra era ovviamente per CITRULLO2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Io dopo l'istallazione del xxxxx mi sono rifiutato di portarlo e me l'hanno tolto subito peccato che ne avevo ordinate tre , che tengo nuove in una scatola di cartone da più di tre anni. Al centro non mi hanno più visto !!!!! Mi è restata la pelata ma non potevo vivere dipendendo da degli sciacalli, secondo l'oro i tre parrucchini dovevavno durare almeno 10 anni ma perpiacere !!!!!! Ciao Fred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 La storia la conosciamo bene: è sempre la stessa!! "Rapinato" i truffatori e i ladri venditori di xxxxx con noi hanno chiuso. Il ricatto è finito e la nostra vendetta è già cominciata. Con i nostri soldi si sono fatti le ferrari....vedere il parcheggio del centro per credere... Il costo di produzione di una protesi d'ultima generazione (e non le parrucche xxxxx)abbiamo visto che sarà non + di 50-100 Euro. Pensate al ricarico di questi criminali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sammy Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Da me hanno la Porsche... per non parlare del feudo che ha in Toscana il nostro caro calvo con "l'idea meravigliosa"... un villone con parco tipo pianura padana... Vorrei avvicinarmi alla realtà coolpiece. Potreste darmi qualche informazione in merito? Grazie a tutti. Non sono + solo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Ma come si fa a pagare una protesi 9000 euro? Io ad esempio non potrei manco permettermi di pagare una cifra del genere,non so come avete fatto voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 ... con i sacrifici, tacciloro... E con 36 mesi di bollettini. Hanno fatto prima i capelli a crepare che i bollettini a finire... xxxxx, io continuo a cercare notizie sulla cool! Potete aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 rapinatodatreanni vai su questo sito,è la traduzione dell'inglese all'italiano del sito della coolpiece,traduzione non parola per parola,ma cmq alla lunga si capisce http://translate.google.com/translate?hl=i...3D%26ie%3DUTF-8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Inizo a vedere un po' di luce... Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 alla fine mi sono tolto tutto .. diciamo che quando tolsi il tutto non conoscevo salusmaster. mi son detto esco da xxxxx e mi ritrovo in un altro centro mangia soldi. quindi ho lasciato perdere i centri . a me disseero che le protesi erano garantite a vita.. ma garantite su che cosa? non l'ho mai capito. che menate ! la metti e la porti x 3 mesi di fila ! mi dissero ..2 settimane e era mezza scollata..e poi a me la storia della protesi non me l'avevano detta bene ...altriemnti non la mettevo.. a me dissero che si trattava di una colla trasparente nella cute e i capelli venivano infilati .. praticamente una specie di impianto di capelli artificiali solo che si fermavano nella colla e non dentro la cute.....!!!! ma pensa te che ladri !!! almeno dissero la verita' ! sono dei pezzenti! per quello io sto facendo una publicita ' colossale a salusmaster ! quando vado dentro in qualche chat informo la gente che ha problemi di capelli a farsi un giro in questo sito ! siamo noi la miglior publicita' gente ! altro che mediaset ecc.. ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Ciao a tutti! Non immaginate neanche quanto io vi abbia cercato... Mi sono dato questo nome perchè meglio riassume la mia situazione. Vampirizzato, prosciugato dai costi spaventosi di acquisto, mantenimento e gestione del mio "caro" xxxxx. Chi è dell'ambiente sa di chi e di cosa parlo. Per carità... sono grato al mondo della cosmetica che cmq apre ai calvi la possibilità di tornare a guardarsi allo specchio senza vedere quei 4 tristissimi ciuffi che gli rimangono... ma allo stesso tempo devo dire di essere caduto nelle mani di veri e propri usurai. Non solo per il costo iniziale speso (9500 euro), non solo per il costo dei "controlli" (tra riffa e raffa 60 euro a botta), non solo per le "revisioni" (380 euro se ti dice bene)... ma soprattutto per il fatto che dopo due anni e mezzo mi sono venuti a dire che i miei preziosissimi capelli, che -vi garantisco- tratto con tutte le cure del caso, sono ormai "obsoleti". Sì... OBSOLETI, e, soprattutto, irriparabili. Loro lo dicono "per il mio bene", per "non farmi buttare i soldi"... praticamente mi trovo tre tappetini per il mouse! ... da 6 milioni l'uno. Ditemi se questa non è una rapina! Ok che costino, ok che io venga spennato per mantenerli... ma non posso tollerare che mi si venga a dire che dopo tre anni scarsi sono ormai buoni per farci giocare il gatto! "Loro" sanno che non posso rinunciarci. Sanno che non ho scelta se non voglio tornare pelato da un giorno all'altro... Ero anche disposto a farmi spennare periodicamente, a pagare costosissime revisioni... ma questo no! Altri 9000 euro da me non li vedono! Questi vogliono arrivare allo sfruttamento totale del soggetto. Al vampirismo puro, all'usura psicologica. Quindi, visto che l'alternativa invece esiste... ho deciso di mandarli a fare in @@@@! Sono ansioso di sapere TUTTO sulla coolpiece. Sono vostro discepolo. ME DOVETE DI' TUTTOOOOOOOO!!! Ciao a tutti. Vi amo, Cristian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 ti capisco cristian ! quei c-o-g-l-i-o-n-i mi fregarono pure me !!! e lo stesso a me dissero dopo 2 anni che dovevo cambiare il tutto ! xche' erano gia' da buttare !! ahahhahaha gli risposi ! manco le revisioni feci ! figurarsi un milione di vecchie lire x quelle schifezze ! alla fine si arresero e lasciarono stare ! finche ' mi son deciso di togliere tutto. poi gli risposi che non erano gli unici che vendevano quelle protesi . consiglio mio? statene alla larga ! auguri cristian spero tu possa cambiare protesi e sicuramente ti troverai meglio spendendo molto meno ! ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati