Vai al contenuto

la zia che sapeva del cnc

Messaggi raccomandati

vi do resoconto significativo di cena con parenti.

una mia zia sapeva di sicuro che avevo qualcosa xche un giorno mi tocco la fronte x sentire la febbre e invece senti il mio xxxxx!

arrivo x ultimo quindi sotto gli sguardi di tutti, commento delle zie:

1)ah finalmente ti sei tagliato quel cuiffo, i capelli corti all indietro ti stanno bene.

sono andato coi capelli ingelatinati effetto bagnato all indietro, quindi si vedeva tutta la cute, e non la base che e invisibile.

2)secondo commento, siediti tra i cugini giovani e quelli che come te (ho quasi 34 anni ma cmqe ne dimostro sui 25) stanno incominciando a perdere un po di capelli, questo xche rispetto al xxxxx che avevo, un parrucchino denso di capelli che piu innaturale non si puo sembra che abbia perso molti capelli.

3)mia madre a fine serata mi ha detto, sai che zia... quella del xxxxx ha detto che con questo taglio stai benissimo, non pensa che porti una protesi.

questo piccolo esempio e molto significativo x tutti noi, ci fa capire cosa puo fare una protesi in lace, tutt un altra vita!

fortunatissimo pedro xche tu li porti gia da anni, mi ripeto ancora, tra i tuoi capelli se non fossi calvo e questi la sola differenza e che questi sono molto belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx scusa una cosa sola..dove posso trovare nel minore tempo possibile anche pagandolo un po' di piu' del lace da mettere davanti alla mia protesi? la foltezza della protesi è alta,come viene secondo te il risultato?naturale o innaturale?tutto questo in attesa di avere una all lace 18. ti sarei immensamente grato se mi rispondessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

vuoi mettere una front in lace su un vecchio sistema ?a questo punto scrivi o alla cool o alla toplace loro lo fanno e li fanno bene ,per gent's finora nessun commento veramente positivo ,nè foto ...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti