Vai al contenuto

mi potete dire sta storia della top gun?

Messaggi raccomandati

cia,

siccome ho sborsato 85 euro e la top gun non l'ho ancora vista....mi potete dire cosa avete deciso?

Se devo comprarmela da solo (cosa che mi secca perchè ho spedito i soldi apposta....) dove la compro?

E soprattutto che tipo di pistola?

Non vorrei fare l'acquisto sbagliato.

In definitiva,avete trovato una top gun,si o no????

francamente l'idea di sfregare la protesi sullo specchio non mi attizza....

ho pagato per la top,e gradirei la top.

non mi sembra di chiedere molto o esser scortese

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho mandato i soldi gia da una settimana ,pero mi e' sembrato di capire che la top gun non e' cosi importante tanto che stavamo pensando con xxx di fare un ordine congiunto con ron e altri per un bel po' di merce di uso comune,tipo schampo,effetto bagnato colla e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,potrebbe andar bene.

solo che vorrei essere sicuro che poi me la posso cavare tranquillamente senza top gun.

Lo stesso Fedro (quello che porta la totale) diceva che la top velocizza il tutto,e che senza si rischia di deformare il lace durante la pulizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden, hai ragione, però stiamo solo cercando di trovare qualcosa di identico alla Top Gun qui in Italia perchè sono sicuro che qualcosa c'è.

Lo facciamo solo per risparmiare perchè spendere 850 EURO tutti insieme non è poco.

Certo, l'unico che può darci una mano in questo senso è Pedro, che, se riesce a trovare il tempo di andare ad un negozio tipo Bricofer, può verificare di persona se le pistole che vendono lì sono equiparabili alla Top Gun (costano 22 Euro!).

Quindi stiamo temporeggiando nell'interesse di tutti.

Resta inteso che se rivuoi indietro i soldi, ciò sarà fatto all'istante, con un bonifico telematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron appoggio perfettamente l'idea.

Se quel prodotto a 22 euro è valido cosa dici di fare? Acquistarlo cmq tutti insieme per ottenere un'ulteriore sconto, e poi spendere il resto in prodotti (anche se a 22 euro non mi sembra poi tanto necessario e significativo uno sconto anche del 20 %),

oppure prendere solo prodotti con quei soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, hai ragione pedro!

mi ricordavo ma non avevo capito se a tuo avviso era un buon prodotto o no, cioè se possiamo tranquillamente comprare quella anzichè la top gun ed essere comunque abbastanza sicuri che vada bene.

in definitiva tu la consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti