misterfreddi Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 X Mauri UD Scusa se ti rispondo in ritardo ma ero assai impegnato,comunque vedo che sei stato gia risposto. Il calco serve soltanto per indicare la zona da riempire e ovviamente anche per prendere la conformazione della testa,pero solo della zona alopecizzata. A presto FReddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Ok Freddi, ti ringrazio moltissimo. Ti avevo fatto quella domanda perchè tu nel post avevi risposto:"lo vedrai quando staccherai il calco dalla tua testa e lo girerai al contrario", intendendo evidentemente di "girare" il calco SOLO PER VEDERE il tracciato del pennarello rimasto all'interno del calco; mentre io avevo capito di CAPOVOLGERE proprio il calco, cioè che si doveva, per ritagliare il contorno, girare il calco alla rovescia, facendo passare il dentro per fuori, come si farebbe con una maschera.... Ecco perchè non capivo e dicevo che poi la forma presa dal calco della testa andava a farsi benedire.... Ciao, alla prossima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 X Mauri ud Nessun problema,anche perche l'acqua plast una volta indurito e' impossibile girarla. In ogni modo caro mio nel momento in cui si decide di utilizzare una protesi bisogna avere molta pazienza e molta cura dell'aspetto esteriore. Si tratta solo di fare un po di confidenza con questi nuovi materiali tutto qui. Alla prossima FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Sono d'accordo! Grazie amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 xxxxx l'avete trovato questo Utile plast??? Io ancora niente!!! Probabilmente dovrò farmi il calco da solo e non mi va di perderci troppo tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Capellon,a me l'utile plast è arrivato oggi......19.64 euro e l'ho ordinato via internet da questo sito......http://www.erboristerie.com/interfono/tuyaucom_shop.htm.... è l'ultimo articolo..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Ma xxxxx, non per ripetere sempre le stesse cose, ma perchè prima non provate a cercarlo nel negozio di bricolage che magari sta a 2 passi da voi o nei centri commerciali??? Il risparmio può essere notevole!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati