surferste Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 domani la provo, la mity e troppo leggera mi dura max 3 giorni. domani ho anche una cena con una mia zia che tempo fa mi tocco la fronte e senti lo spessissimo xxxxx, chissa che mi dira vedendo i capelli che escono dalla pelle. se chiede, e lo fa xche parla molto, sono indeciso se dirle e un trapianto, mi son ricresciuti i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 16 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 l ultrahold infinitamente meglio della mity, non ha riflesso e potentissima, e considerato che la quantita e quasi 3 volte una mity a 28 dollari costa meno. vi faro sapere come e andata la pulizia fra una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 STE ,QUANTO TEMPO L'HAI LASCIATA IN POSA ?QUANTI STRATI HAI MESSO ?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 17 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 1 sottilissimo ne basta niente, e una fxxxta tiene moltissimo, avevo poco tempo e ho aspettato poco aiutandomi col phon, circa 15 minuti, aspettare mezzora e sicuramente piu indicato. la tenuta e subito fortissima, una volta attaccato il lace mi son subito lavato i capelli e fatto una piega, la colla non ne risente x nulla dell acqua. riflesso quasi nulla avevo difficolta a trovare il punto in cui lavevo stesa. il pennellino x stendere la colla e da cambiare subito, e enorme non va bene, sicuramente indicato comprarne uno extrafine in profumeria, io ho usato quello della mity. ho un po paura poi x la pulizia, ma jeff ha detto che ci ha messo 10min col ad.remover. hai provato il metodo dello specchio?e meglio x non danneggiare i nodi della pistola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 caro xxx,grazie...proverò il metodo dello specchio domani o dopodomani in questi 10 giorni ho tenuto sempre lo stesso sistema in testa,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati