surferste Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 xxxxx il lace 18 e invisibile persino se e leggermente sollevato dalla fronte se non da pochi cm di distanza e se sai cosa guardare, che fxxxta mai piu preoccupazioni. ho decisamente cambiato taglio, capelli all indietro effetto bagnato tipo come li portano i xxxxxni oggi, mi sento rinato posso fare tutto cio che voglio coi capelli. le foto son fate al mare col sole, vento, e capelli effetto bagnato (nessuna protesi puo fare cio con l attaccatura sulla fronte e i capelli che escono dalla pelle). le prossime le faccio coi capelli bagnati completamente come esci dal mare o dalla doccia, effetto capello che esce dalla pelle ultrasupernaturale. ho gia provato con sconosciuti a dire che ho una protesi x vedere cosa dicono. se dici che hai una protesi non ci credono! ti chiedono come fanno ad uscire dalla pelle e se e un trapianto.vedete pure le foto saranno postate in giornata. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 16 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 il mio amico che mi ha fatto le foto,e che non ha problemi coi capelli, in giornata vi posta link xle foto ed un commento sulle cool e gli altri parrucchini(xxxxx). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 xxx dove posso vedere le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Alla grande, Ste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 16 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 il mio amico non me le ha potute spedire, era impegnato a lavoro me le posta domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati