Vai al contenuto

miei messaggi privati disabilitati

Messaggi raccomandati

i miei messaggi privati sono disabilitati, se volete usate la mia mail [email protected].

cappellon x i prodotti dammi qualche giorno x testare la ultrahold, x il riflesso non sono l ideale xche la mia pelle grassa in effetti ha piu riflesso della colla ora che ne uso una quantita giusta.la mity con la pelle oleosa a me regge max 3 giorni, la ultra non dovrebbe aver problemi.cmqe il riflesso della mity e minimo se non quasi nullo se non avete pelle oleosa e ne mettete un solo starto sottile e fate asciugare 15 min. col phon.

cmqe il problema dell ancoraggio non e basilare xche la tenuta la ottengo dal noresidue tape ai lati, in quanto la protesi è talmente sottile e leggera che tendendola ai lati e dietro col tape non ha bisogno di ancoraggio davanti ma solo della colla che faccia poggiare il lace sulla fronte.in pratica rispetto alle altre protesi e un altro pianeta, se uno e distratto potrebbe uscire anche senza xche non la senti.

poi il lace 18 e invisibile anche quando non è attaccato, x vederlo dovresti avvicinarti troppo al mio viso, quando è attaccato non lo vedi manco con la lente d ingrandimento.

con la ultrahold penso possiate farvi tirare tranquillamente i capelli cmqe.

l altra colla da provare è la white glue di farrell che non ha nessun riflesso (il riflesso e cmqe minimo, in assoluto dice pedro ma non resiste all acqua, ed io non la considero xche i capelli li voglio lavare in testa e voglio l effetto bagnato

ci aggiorniamo a qualche giorno.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti