Elgaucho Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Ciao a tutti.......volevo farvi una domanda.Io ho bisogno di una protesi parziale,che vada da tempia a tempia e che prenda anche la linea frontale.Ora per quanto riguarda la profondità delle tempie,saranno circa 2-2,5 cm mentre per quanto riguarda la linea frontale la profondità sarà di 1-1,5...Vorrei sapere se la protesi si puo fare lo stesso,o se magari non è possibile farla,e quindi dovrei tagliare i capelli che si trovano sulla linea frontale....grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 si puo fare tutto, qualunque dimensione forma ecc.,taglia i capelli sotto la protesi e taglia tutti quelli brutti e dove la densita e bassa, altrimenti il risultato e disomogeneo, ti trovi una testa con densita piu alte in un punto e capelli bellissimi e densita e capelli brutti in un altro, taglia quello che non serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 16 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Gentilissimo xxx.....grazie dell'aiuto......E per quanto riguarda la densità,io avevo pensato ad LIGHT TO MEDIUM 100,ed è la stessa cosa che mi ha consigliato Jeffrey,gli ho mandato una mia foto.Io volevo sapere se un alta densità di capelli,fa sì che la protesi sia più visibile o viceversa,magari meno capelli,ma anche meno visibilità......anche se da come ho capito,le ALL LACE sono talmente fatte bene,che sia con una che con l'altra non si vede cmq na mazza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 infatti, l unico il lace non va bene x densita oltre 120-130%, ma sono cmqe densita esagerate che non hanno ragione d essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati