linux51 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 domenica quando ho incontrato xxx all'aeroporto ho capito che il suo entusiasmo per le coolpice era giustificatissimo, devo ricredermi per la loro naturalezza, difficile accorgersene, certo c'è ancora da perfezionare l'adesivo, la base, ma penso che con l'aiuto di tutti ci si arrivi ben presto ad una protesi perfetta. Giovedì faccio il calco e provo a ordinare una protesi tutta all 18, in quando prevedo per la fine dell'anno di eliminarla gradatamente, ringrazio xxx e Ron per la loro disponibilità, sperando di rincontrarci quanto prima. un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 PER L'ADESIVO PENSO SIA STATO SOLTANTO UN'ERRORE NELLA DOSE PER LA BASE NON CAPISCO ,SUL SITO AMERICANO DICONO CHE LA TRE è INVISIB ,VOI INVECE DITE CHE è MOLTO VISIB :MA INTENDETE ANDONDO A SCOSTARE I CAPELLI E GUARDANDO DA VICINO O ANCHE SEMPLICEMENTE FACENDO LA RIGA DI LATO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 intendiamo dire cercando i pidocchi e sapendo che e una protesi. diciamo che il lace 18 da il colore della tua pelli la 3 da una sfumatura un po diversa di pelle, ma x questo devi cercare i pidocchi al sole, poi i puntini si possono scambiare x follicoli piliferi, detto questo visto che la 64 e la 18 sono meglio non vedo motivo di scegliere la 3 se non x densita oltre il 100-110%. la 0.12 e pessima da non prendere in considerazione, si vede la retina, ovviamente sempre guardando da vicino come se cercassimo i pidocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 A QUEL PUNTO ALLORA RIMARREI SULLA 3 ALMENO PER UN SISTEMA CHE SI USA TUTTI I GIORNI :COSì QUANDO SI ROVINA BASTERà CAMBIARE SOLO IL FRONT E NO TUTTO IL SISTEMA,NON PENSO CHE TUTTI STIANO A GUARDARE I PIDOCCHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 SU SU SU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati