Elgaucho Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Cercando in internet,ho trovato questo sito,mi potete dire se è questo l'utile plast che serve per fare il calco..... http://www.erboristerie.com/interfono/tuya...yaucom_shop.htm si tratta del penultimo articolo,utile plast in granuli da 100 grammi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 X Elgaucho. Complimenti e' proprio quella. Sono dei granuli che vanno messi in pentola con dell'acqua bollente. Ragunta la temperatura di 70 gradi questi granuli si fondono creando un impasto omogeneo plasmabile. Devo dire che anche il prezzo e' interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 xxxxx, scusate ma il das non va bene??? Io l'ho acquistato (non trovando l'utile plast), ma ora che avete scoperto questo sito potrei anche comprarlo qui, che dite???? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 xxxxx, prima di acquistare su internet, provate non solo nei negozi specializzati di bricolage ma anche nei centri commerciali. Io l'utile plast l'ho trovata in un c.c. in reparto ferramenta. Ho preso 4 confezioni, perchè erano piccole, ma 2 sarebbero bastate, quindi invece di spendere 20 € bastava ne avessi spesi 10. Tenete comunque conto anche delle spese di spedizione... Ciauz!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Per Bimbo: sempre lì in alternativa avrei trovato della "pasta da modellare" che aveva la stessa funzione perchè addirittura è già pronta per l'uso e una volta asciugata mantiene la forma; poi ho trovato delle strisce di gesso, usate dai centri C.R. proprio per fare il calco, e poi....viva la fantasia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 X BIMBO Per quello che riguarda il das anchio ci avevo pensato il problema e che ci mette un sacco di tempo ad asciugare a differenza dell'acqua plast che ci vogliono solo un paio di minuti A presto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 xxxxx, come al solito siete magnifici!! Grasiasssssssssssssssssssss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati