KapeLLon Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Sicuramente gli amici + esperti tipo ron e xxx saranno d'accordo, capisco chi non ha mai avuto a che fare con protesi ma è bastato un anno di xxxxx dai ladroni per capire che tutte le operazioni sono facilmente eseguibili da soli. Non solo, i risultati che si ottengono sono molto + personalizzati, per cui invito tutti a boicottare letteralmente qualunque centro che si offra da intermediario per le operazioni che non siano solo vendita di protesi: per il calco e i parametri xxxxx, basta un po' di esperienza e fidatevi del forum, altrimenti finirete sempre nelle mani di sciacalli e speculatori. Tanto per fare un esempio l'ultimo "taglio" che ho effettuato ai miei xxxxx era completamente "sballato" tanto che ho dovuto provvedere da solo ad una serie di ritocchi. Per non parlare di altri problemi tipo installazione ecc. Non resta pertanto che individuare i prodotti migliori al minor costo (lavoro ben fatto dall'amico xxx). Il resto sono truffe e prese per il c... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 concordo in pieno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Niente di più vero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati