Vai al contenuto

il meglio?

Messaggi raccomandati

Ciao!

Il meglio per l'attaccatura mi è parso di capire che è il all lace con front 18..ma dietro?meglio 3 ,0.12 o poly with gauze?un ultima cosa?siete sicuri che da soli non si riesce a fare un calco?e se mi impegno?

E' un po' che non scrivo e mi congratulo con stef, pedro and company per i passi in avanti fatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se e piu importante che duri piu di 6 mesi.

la 3 e piu resistente e va bene x altissime densita, ma ha bisogno di un contorno x lati e dietro e sia poly with gauze che 0.12 possono sentirsi se le cerchi con le dita o frughi fra i capelli da pochi cm di distanza.

la 64 e invisibile e impalpabile ma piu delicata della 3, ha di positivo che non ha bisogno di contorni.

la 18 è assolutamente invisibile anche se attaccata male, ma è la piu delicata.

dopotutto visto che parliamo di 300 euro.

la durata è cmqe intorno ai 6 mesi, se poi li lavi staccati dalla testa e magari te li togli prima di dormire anche piu di un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi sto seguendo da un paio di settimane..... sono 12 anni che porto protesi da Ces... Rag.... in poi, ho sempre trovato qualche difetto tra l'attaccatura oppure il tipo di capelli o la forma ecc.. Ho seguito il consiglio di xxx ed ho ordinato da jeffrey all lace 18, speriamo bene... non m'interessa che duri 6 mesi, ma almeno che ne duri un paio.... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta, è il massimo.

i soli punti negativi sono che in pratica in mano hai solo i capelli e ti scivola via, la durata, dovrebbe fare 6 mesi alternata con un altra.

quando ti arriva taglia il lace in eccesso e poi fai molta attenzione coi bordi, dovresti utilizzare solo colla, la mity la ultra o quella di farrell(che non ha riflesso, ma non è resistente all' acqua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dritta stef ! Pero' ho dei dubbi sul fatto che basti uno shampo a mantenere il colore,comunque speriam bene...volevo anche chiederti una cosa ,premetto che non so nemmeno cosa sia un lace ,si puo per caso attaccare a una protesi normale?cioe' io devo pettinare i capelli in avanti per coprire il bordo mi chiedevo se si poteva aggingere un po' di lace davanti...oppure sto dicendo una ca..zata?????

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problemino,ma a questo punto marginale visto gli innumerevoli vantaggi della cool, è il capello non sintetico.porto capelli sintetici e sono uguali ai miei,quando portavo capelli non sintetici il colore cambiava dopo poche settimane e prendeva un aspetto leggermente innaturale. non capisco perchè non utilizzino capelli sintetici.Proprio ieri mia mamma mi ha detto:"Sfido chiunque a dire che questi non sono i tuoi capelli!".comunque se il colore regge per sei mesi va piu' che bene,300 euro ogni sei mesi mi sembra una spesa ragionevole e altamente sostenibile per tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti