Vai al contenuto

Riflessione sui farmaci

Messaggi raccomandati

ciao,

parlando con gli altri utenti del forum,ho potuto constatare come molte genti si aggrappa a fina,minox,ecc...

Francamente io non condivido.

E non riesco a capire come certa gente continua a proporli con tanta fiducia.

Se andate a leggere i post riguardanti fina e minox,potete constatare che molte persone non sono soddisfatte nè dall'una e nè dall'altra e che alcuni addirittura peggiorano!

Ovvio che ci sarà qualcuno a cui la fina o il minox fa effetto,ma bisogna vedere cosa si intende per "effetto".

Se devo diventare pazzo a forza di trangugiare pillole e spalmarmi lozioni per poi vedere che spunta qualche peletto sulle tempie......al quel punto è meglio rasarsi e festa finita.

Forse vi sembrerò egoista,forse dovrei accontentarmi dei due peletti ,ma francamente non ha senso mettere a rischio la salute per dei risultati così miseri.

Io non sono del tutto contro ad usare farmaci,ma purchè siano efficaci.

E' inutile aggrapparsi agli specchi:è da + di 10 anni che si continua a proporre fina e minox solamente perchè sono le uniche sostanze che fanno qualcosa,basta.

Non certo perchè sono delle cure.

Altrimenti se ci fossero delle cure che funzionano probabilmente questa sezione protesi non esisterebbe,xxxxx xxxxx sarebbe un mendicante(magari...) e anche tutto questo sito non ci sarebbe...

Io personalmente non voglio manco provare dei farmaci che non mi assicurano nulla,anche perchè costano.

Faccio davvero prima a mettermi una protesi,visto che alla fine si tratta di un problema estetico.

Lo so che avere una protesi non è come avere capelli miei,ma meglio che ingozzarmi di veleno per due peli e soprattutto meglio che prendermi per il **** con farmaci di dubbia efficacia.

Lo stesso Gigli (dermatologo del sito) mi ha fatto capire che l'unica cosa che funziona è l'autotrapianto(ovvio che per ora anche quello non è granchè),come per dire che i farmaci non fanno una mazza.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti