Angus Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Ciao gente! Faccio una domanda a chi ha già fatto il calco ed ha esperienza con queste cose: secondo voi è possibile farlo da soli o è praticamente indispensabile l’aiuto di un'altra persona? (il fatto è che non vorrei rivelare la cosa a nessun amico e nemmeno ai miei genitori, almeno inizialmente...) Tenete presente che io un calco non l’ho mai fatto e non ho esperienza, comunque il mio dovrebbe essere piuttosto facile da fare perché la zona in cui va fatto è solo quella fronto-temporale, e quindi è piuttosto piccola e interamente visibile allo specchio. Per quanto riguarda “il disegno” delle linee che andranno a costituire i bordi della protesi penso che non ci dovrebbero essere problemi e che potrei tranquillamente tracciarle anche da solo, come dicevo, allo specchio. Per tutto il resto invece non ho idea delle difficoltà che si possono incontrare, ad esempio nello stendere il materiale pe il calco, per cui chiedo a voi se sia tutto fattibile anche autonomamente o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 X Burton Se vuoi un consiglio ti devi far aiutare da qualcuno se desideri ovviamente fare un lavoro serio. Nel caso tu volessi farlo tutto da solo ti posso garantire che e' veramente difficile, se no impossibile. Se fossi in te chiederei anche all'interno del forum probabile che ci sia una persona della tua stessa citta che ti potrebbe dare una mano (o perlomeno nelle vicinanze) Alla prossima FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...