ron2 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Grazie alla segnalazione dell'amico Capellon, ho visto che alla Bricofer hanno qualcosa di molto simile alla Top Gun a sole 22 Euro. Penso che prodotti del genere si trovino anche in altri negozi simili. L'ideale sarebbe che Pedro ci desse un occhiata per valutare se il prodotto possa andar bene. Resta inteso che se sia valido, restituisco subito gli 85 Euro a chi li ha già versati. Date un occhiata anche voi, se potete. L'ideale sare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 ron2,ti sono arrivati poi i miei soldi? Li puoi anche tenere,l'importante è che mi arrivi della merce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 è una gran cosa! però visto che vi stanno già arrivando le protesi pensavo che l'ordine fosse già stato fatto nei giorni scorsi... avete deciso di aspettare un pò, invece? oppure è già stato fatto ma lo si può ancora disdire? (ah, cmq è solo x sapere, io fretta non ne ho di sicuro, anzi se si possono risparmiare tutti quei soldi ben venga aspettare un pò per valutare con calma!!) cmq complimenti a te e capellon x l'impegno! studiate la cosa e teneteci informati! ciao! a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 xxxxx ritorno sul discorso della gun, premetto che non ci capisco molto di bricolage per cui non so serva un compressore Secondo voi queste potrebbero andare bene: il costo sarebbe irrisorio dai 7 ai 10 euro!: http://www.finicompressors.it/PDF/Fini%20A...ia%20Aperta.pdf http://www.bricohobby.org/browse.asp?cat=90&path=33,90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Le pistole a 7 € abbisognano di un compressore che costa dai 100 € in su , se per pulire la cool oltre all'aria vi serve anche un liquido insieme ad essa , occorre la pistola con serbatoio rosso, io ho acquistato per i miei lavori di fai da te un ABAC 24l 2hp l'ho pagato 245.000 e il set di pistole 59.000 delle vecchie lire al castorama, se abitate in un appartamento il compressore come il mio ve lo sconsiglio darebbe un po fastidio ai vostri vicini. L'alternativa è il minicompressore per bricolage che si trova ne centri Castorama . per ulteriori info www.abac.com è la miglior ditta italiana di compressori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati