Vai al contenuto

ordine consigliato a tutti all lace 18

Messaggi raccomandati

ste, io ho chiesto a jeffrey cosa è più indicato nella mia situazione. (gli ho spiegato che mi serve una protesi larga, da tempia a tempia, ma abbastanza corta nella direzione fronte-vertice, al massimo 9 o 10 cm, che sarebbero meno di 4 pollici)

io pensavo ad una all lace 64 con al massimo 1/2 di poly with gauze sul bordo dietro, invece jeff mi ha consigliato, almeno come primo ordine, una protesi ben diversa:

primo pollice #64, poi circa 2" di #3, e infine ben 3/4" di poly with gauze infondo..

Da quello che mi avete detto voi preferirei evitare la #3, e glielo avevo anche fatto capire, dicendogli che avrei preferito una all lace.

Secondo te mi ha consigliato quel tipo di protesi perchè, non avendo esperienza, è più facile gestirne una con base #3 piuttosto che una all lace #64?

Sinceramente se il motivo è questo e voi mi confermate che una all lace è troppo difficle da gestire per un novizio, allora seguirò il suo consiglio, altrimenti sinceramente non vedo il motivo di scegliere una base più visibile di un altra che a detta di tutti voi è invisibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo essere ultrasuperpignoli e con l occhio allenato e sapendo che hai una cool in testa, il 64 si vede al sole, la 3# si puo sgamare xche passando dal lace alla 3 la pelle diventa di tonalita piu scura e al tatto se gratti con le unghie ti acorgi, il poly with guze si puo sgamare lo stesso.

l unico totalemte invisibile pure quando e staccato ed impalpabile è il lace 18 pink (se non sei di carnagione scura ).

quindi penso che benche sia difficile da gestire e anche delicato, il fatto che sia invisibile e di primaria importanza.

jeff inoltre consiglia la base 3 xche richiede meno lavoro nello scolorimento dei nodi penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche se non ho esperienza tu mi consigli cmq di prendere una all lace? (cmq dai, almeno x la prima volta magari prenderei la 64)

mi sconsigli anche il poly with gauze? mi conviene prendere il bordo di lace doppio?

(anche per questo i miei dubbi riguardano solo le eventuali maggiori difficoltà: se la differenza tra le due cose non è poi così tanta, come giustamente dici tu val la pena di prender quella più invisibile, non so.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

il 64 vabene come base alternativa al 18 xche in mezzo ai capelli non si vede neanche al sole, x quanto riguarda i lace ricordate che il loro limite puo essere la densita oltre il 100%, cmqe da verificare xche puo essere che jeff consigli la 3# in quanto una 18 con nodi da scolorire ha bisogno di una lavorazione maggiore e piu attenta.

Link al commento
Condividi su altri siti