surferste Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 all lace 18, doubled at perimeter 1.5cm, all bleached. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 ste, io ho chiesto a jeffrey cosa è più indicato nella mia situazione. (gli ho spiegato che mi serve una protesi larga, da tempia a tempia, ma abbastanza corta nella direzione fronte-vertice, al massimo 9 o 10 cm, che sarebbero meno di 4 pollici) io pensavo ad una all lace 64 con al massimo 1/2 di poly with gauze sul bordo dietro, invece jeff mi ha consigliato, almeno come primo ordine, una protesi ben diversa: primo pollice #64, poi circa 2" di #3, e infine ben 3/4" di poly with gauze infondo.. Da quello che mi avete detto voi preferirei evitare la #3, e glielo avevo anche fatto capire, dicendogli che avrei preferito una all lace. Secondo te mi ha consigliato quel tipo di protesi perchè, non avendo esperienza, è più facile gestirne una con base #3 piuttosto che una all lace #64? Sinceramente se il motivo è questo e voi mi confermate che una all lace è troppo difficle da gestire per un novizio, allora seguirò il suo consiglio, altrimenti sinceramente non vedo il motivo di scegliere una base più visibile di un altra che a detta di tutti voi è invisibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 6 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 volendo essere ultrasuperpignoli e con l occhio allenato e sapendo che hai una cool in testa, il 64 si vede al sole, la 3# si puo sgamare xche passando dal lace alla 3 la pelle diventa di tonalita piu scura e al tatto se gratti con le unghie ti acorgi, il poly with guze si puo sgamare lo stesso. l unico totalemte invisibile pure quando e staccato ed impalpabile è il lace 18 pink (se non sei di carnagione scura ). quindi penso che benche sia difficile da gestire e anche delicato, il fatto che sia invisibile e di primaria importanza. jeff inoltre consiglia la base 3 xche richiede meno lavoro nello scolorimento dei nodi penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 quindi anche se non ho esperienza tu mi consigli cmq di prendere una all lace? (cmq dai, almeno x la prima volta magari prenderei la 64) mi sconsigli anche il poly with gauze? mi conviene prendere il bordo di lace doppio? (anche per questo i miei dubbi riguardano solo le eventuali maggiori difficoltà: se la differenza tra le due cose non è poi così tanta, come giustamente dici tu val la pena di prender quella più invisibile, non so.. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 6 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 il 64 al sole si vede, vedi tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 il 64 vabene come base alternativa al 18 xche in mezzo ai capelli non si vede neanche al sole, x quanto riguarda i lace ricordate che il loro limite puo essere la densita oltre il 100%, cmqe da verificare xche puo essere che jeff consigli la 3# in quanto una 18 con nodi da scolorire ha bisogno di una lavorazione maggiore e piu attenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 specifico"base" non front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Capito, grazie! A questo punto credo che potrei scegliere una 18 front e 64 base, l'unica incognita rimane se scegliere o meno il poly with gauze come edge posteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 a me non piace, non riesco a far venir via la protesi xche il releaser non passa attraverso il poly, e non è invisibile anche se quasi impercettibile al tatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati