dario70 Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 FINALMENTE....dopo tanti mesi sembra proprio che qualcosa di buono sia arrivato!! E'un po' che non partecipo al forum e sono veramente contento di leggere che ci sono persone che trovano la COOL UN PRODOTTO VALIDO! AMICI cari adesso vorrei comprarla pure io..ma non ci capisco nulla.. il sito è in inglese..sigh..sob... mi servirebbe proprio..non ce la faccio + con questi copertoni... Front Edge Construction.. mah! io ho un ciuffetto di capelli proprio al centro della fronte..mi capite no.. e poi una bella piazza ovale.. bhè che devo fà? xxx se puoi aiutami.. la densita'? la vorrei abbastanza folta.. castano scuro.. lunghezza normale.. Base Construction ... ?????????? avete capito no..non ci capisco nulla.. cmq.. per fortuna mia sorella torna presto da londra..lavora lì da anni.. se ci riuscirò.. non manchera'il mio giudizio! Per il momento se qualcuno mi aiuta gliene sarò grato..GRAZIE! SALUTI A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Ciao Dario! Guarda, il miglior consiglio che posso darti è quello di metterti lì con calma e rileggerti i post degli ultimi mesi. So che è un lavoraccio perchè sono davvero tantissimi, ma ti assicuro che molte cose così facendo diventeranno chiare. Poi puoi utilizzare un traduttore per tradurre le pagine del sito della cool. Dai, con un pò di impegno e di buona volontà ce la farai tranquillamente! Poi se qualcosa non riesci a capirlo, puoi chiederlo, quì molti sono diventati davvero esperti! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati