Vai al contenuto

Risolti i problemi

Messaggi raccomandati

Oggi con l'amico xxx abbiamo testato la nuova cool e devo dire che abbiamo ottenuto un risultato veramente grandioso.

Per quello che riguarda l'attacatura e' perfetta.

Molto importante e' saper stendere la colla affinche tutto il lace si atacchi in modo uniforme.

Un'altra cosa da non trascurare e' quello di far asciugare almeno per una 20na di minuti la colla in modo che perda la lucentezza la quale non e' bellissima da vedere (anche perche potrebbe generare dei riflessi i quali evidenzierebbero il lace)

Comunque da parte mia da uno a 10 do mille

A presto Freddi.

Dimenticavo il polic whit gaus(perdonate come lo scritto)E' una cagata conviene tutto lace 18 cool.gifrolleyes.gifwink2.gifsmile.giftongue.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto riguarda la colla va messa in quantita infinitesiamle, e una striscia sottilissima sull orlo del lace, aspettate anche mezz ora x farla asciugare, il lace 18 è invisibile in qualsiasi condizione di luce a qualunque distanza, addirittura quando è staccato si vede solo se guardate molto vicino come nessuno fara mai.

pedro mi ha cpnsigliato la white o blue glue di farrell che anche se non resiste all'acqua non da riflesso ed è sicuramente piu facile da gestire della mity-tite.

l aattaccatura è piu naturale di quella di capelli veri dei miei amici, quando lo indossate non sentite nulla, sembra un miracolo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

IO HO ORDINATO FRONT 18 RESTO 64 MA PENSO SI POSSA ANCHE ORDINARE UN 18 SU TUTTO ,xxxxx SENTITE JEFF è GENTILISSIMO E NON VI COSTA NIENTE !CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti