misterfreddi Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Oggi con l'amico xxx abbiamo testato la nuova cool e devo dire che abbiamo ottenuto un risultato veramente grandioso. Per quello che riguarda l'attacatura e' perfetta. Molto importante e' saper stendere la colla affinche tutto il lace si atacchi in modo uniforme. Un'altra cosa da non trascurare e' quello di far asciugare almeno per una 20na di minuti la colla in modo che perda la lucentezza la quale non e' bellissima da vedere (anche perche potrebbe generare dei riflessi i quali evidenzierebbero il lace) Comunque da parte mia da uno a 10 do mille A presto Freddi. Dimenticavo il polic whit gaus(perdonate come lo scritto)E' una cagata conviene tutto lace 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 x quanto riguarda la colla va messa in quantita infinitesiamle, e una striscia sottilissima sull orlo del lace, aspettate anche mezz ora x farla asciugare, il lace 18 è invisibile in qualsiasi condizione di luce a qualunque distanza, addirittura quando è staccato si vede solo se guardate molto vicino come nessuno fara mai. pedro mi ha cpnsigliato la white o blue glue di farrell che anche se non resiste all'acqua non da riflesso ed è sicuramente piu facile da gestire della mity-tite. l aattaccatura è piu naturale di quella di capelli veri dei miei amici, quando lo indossate non sentite nulla, sembra un miracolo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 ho visto ke lace 18 esiste per l'attaccatura. per la base non esiste lace 18 ma solo 64 o 3. quindi consigli lace 18 per la fronte e 64 per la base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 IO HO ORDINATO FRONT 18 RESTO 64 MA PENSO SI POSSA ANCHE ORDINARE UN 18 SU TUTTO ,xxxxx SENTITE JEFF è GENTILISSIMO E NON VI COSTA NIENTE !CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Pedro, come facciamo a contattarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 basta mandargli un'e-mail. Ti risponderà prontamente. il suo indirizzo lo trovi nel sito www.coolpiece.com , nella sezione "conctat us" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati