Vai al contenuto

fatto il taglio della cool

Messaggi raccomandati

sono andato a roma x il taglio in aereo e treno indossando la cool senza taglio, e talmente naturale che anche senza il taglio è perfetta, ho pettinato i capelli all indietro e via.

inoltre abbiamo sbagliato conn la colla xcui c era il rriflesso (sembra che abbia la pelle grassa o sudata), al taglio il lace l abbiamo staccato davanti e nonostante tutto questo l attaccatura era naturale ed il lace continuava ad essere invisibile anche da staccato!

incredibile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli è costato 'na cifra!!

Il mio amico è bravo, ma è il classico romanaccio furbo.

Gli ha chiesto 60 euro!!

probabilmente gli ha messo in conto che era domenica, che ha utilizzato un negozio non suo..

Mi dispiace, Ste..spero comunque che tu sia soddisfatto del taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

PERCHè NON POSTATE IL NUMERO DI TELEFONO DEL ROMANACCIO A QUANTO PARE TUTTI NOI CHE ABBIAMO ORDINATO LE COOL SE IL LAVORO FATTO è BUONO ANDREMO DA LUI

Link al commento
Condividi su altri siti

soddisfattissimo, anche mia madre che si intende ha detto che era perfetto, x ottenere di piu ci vogliono ovviamente densita piu alte, infatti il prossimo ordine sara all lace 18 con densita intorno a 110% e bassissima solo sul primo cm di attaccatura, poi non vedo l ora di ordinare lace 18+polyskin visto le ottime recensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx..xxx faceva paura per quanto erano naturali, soprattutto dopo il taglio dello stilista esperto in tagli di protesi, mio amico.

Con una protesi così non mi vergognerei di dire che i capelli non sono i miei.

Ben Affleck in confronto sembra che porti i xxxxx!!

Mi hanno colpito anche le sensazioni di Linux che, negli ultimi tempi decisamente avverso alle protesi, vedendo questa si è dovuto necessariamente ricredere.

Unica imperfezione, la base 3#, si vede qualcosa di innaturale da vicino, non ha senso prenderla, meglio una base #18.

Questa è la protesi che 6 anni fa mi aspettavo, invano, dai centri CR!

Link al commento
Condividi su altri siti