Angus Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Ciao xxxxx.. Chiedo a tutti voi un consiglio: non ho mai portato una protesi, ma ormai ho (quasi) deciso di metterla, poiché queste nuove protesi americane sono davvero sorprendenti. Tuttavia prima di farlo voglio aver definito ogni dettaglio, quindi credo che dovrò aspettare ancora un po’, diciamo almeno 2 o 3 mesi ( devo ancora trovare qualcuno che mi dia una mano per fare il calco, poi devo cercare disperatamente un parrucchiere affidabile e che non mi sputtani in giro a cui rivolgermi periodicamente per il taglio dei miei capelli veri rimasti (che mettendo una parziale è importantissimo!), e soprattutto devo aspettare per farli crescere un po’, perché vorrei mettere una protesi con capelli un po’ lunghini, per cui devo dare tempo ai miei di crescere fino al punto giusto...) Insomma sommando anche i tempi di spedizione ecc.ecc. sicuramente andrei a finire in piena estate: secondo voi per uno che non ha mai messo una protesi è sconveniente iniziare proprio d’estate? È meglio che io aspetti fino almeno in autunno? La mia paura è che d’estate, per via soprattutto della forte luce, del sudore che inumidisce i capelli, dell’acqua del mare o della piscina, il mio attuale diradamento risulti più evidente agli occhi di chi mi conosce, per cui penso che anche un repentino cambio d’immagine potrebbe dare più nell’occhio... (immaginate ad esempio se a luglio andassi al mare diradato, e ad agosto ci andassi con un bel po’ di capelli in più) forse d’inverno, o almeno d’autunno, la cosa sarebbe invece più facilmente "camuffabile"... Da una parte avrei voglia di metterla presto, anche per passarmi finalmente un’estate più spensierata senza riporti, paure del vento ecc.ecc., ma d’altra parte ho anche tanta paura di essere sgamato più facilmente... Voi che mi consigliate? È indifferente quando la metto e i miei timori non hanno senso, oppure mi conviene aspettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 sentendo le tue parole,potrei consigliarti di non metterla affatto. Ti ho seguito nel forum burton,sei molto insicuro. Un po ti capisco perchè anche io fondamentalmente sono come te,però io sto cercando di sbattermi di tutte le paranoie e soprattutto di ciò che dice la gente. Bisogna fottersene. Secondo me l'estate è il periodo ottimale per testare una protesi.Per vedere se è resistente,ecc. ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 burton domani provo al sole l invisibilita del lace 18, ma se e la stessa che ho sotto i faretti con la lente di ingrandimento nessuno credera che hai una protesi anche se lo dici, xche vedi proprio il capello che esce dalla pelle! al limite la indossi poi valuti se tenerla tutta l estate o aspettare l autunno. freddi lavora in albergo sotto gli occhi di tutti e dopo che ha visto l effetto si e tolto tutti i problemi, dira che ha fatto un nuovo tipo di trapianto che ti fanno col bulbo e il capello gia impiantato, e se vedi l effetto del lace 18 non puoi far altro che crederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 4 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Raiden puoi anche aver ragione ma non fare della retorica, please... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 STE SOTTO IL SOLE SI VEDE ANCORA MENO,PIù LUCE C'è MENO SI VEDE!UN POSTO DOVE SI POTREBBE VEDERE INVECE è LO SPECCHIETO DELLA MACCHINA,QUELLO CHE STA SUL PARASOLE(PER UNA QUESTIONE DI OMBRE E LUCI),DOMANI VA E GUARDATICI,SE NON SI VEDE NEPPURE Lì PUOI STARE TRANQUILLO IN OGNI CONDIZIONE,ANCHE LA PIù ASSURDA...CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati