surferste Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 vi chiedo scusa x aver tirato giudizi prima di provare la cool x bene. ho tagliato il lace a circa 3mm e attaccato tutto x bene con l aiuto di due amici, da soli e impossibile da mettere, almeno x adesso. quindi ecco il responso il lace 18 pink e assolutamente totalmente invisibile anche su di me. i buchi del lace se li guardi sono i buchi dei bulbi piliferi, posso anche andare in giro e dire che ho un parrucchino, nessuno mi credera. xxxxx mi sembra un sogno, domani con freddi ordiniamo due all lace. le foto ve le posto domenica dopo il taglio, mi scuso ancora, fino a quando non tagliate il lace a 3 mm non si puo dire nulla, altra cosa non si sente assolutamente nulla, ti accorgi che la indossi solo se vedi i capelli che ti pendono dalla testa, miracoloso, ora faccio le mie scuse anche a jeff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 STE,SONO FELICISSIMO ...WWWOOOOOWWWWWWW...COME MAI TUTTI QUESTI PROB PER METTERLA ?HAI PROVATO A METTERE (QUANDO IL GLUE SI è ASCIUGATO)UN Pò D'ACQUA ,CON L'ACQUA PUOI SISTEMARTI PER BENE IL SISTEMA E POI ,PASSATI 3 -4 MINUTI IL GLUE TORNA FORTE è HAI UNA PROTESI ATTACCATA PERFETTAMENTE ...SE HAI BISOGNO CHIAMAMI ,CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 TE L'AVEVO DETTO CHE CON LA COLLA è UN'ALTRA COSA,IL LACE è COME SE SI SCIOGLIESSE NELLA PELLE,NON è VERO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 3 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 xxxxx provato sotto superlampada alogena, provato con la lente di ingrandimento, sul serio con la lente di ingrandimento sotto lampada alogena,e invisibile, ci vedi i bulbi piliferi sul lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 xxx,io non vedo l'ora che ti arrivi la protesi di ba(sempre se l'hai ordinata),perchè costa meno della cool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati