Vai al contenuto

gent's hair

Messaggi raccomandati

xxxxx sto rivalutando il sito di gent's hair, ho trovato commenti positivi sui forum, usano remy hair (è migliore e tiene il colore), ed hanno una garanzia soddisfatto o rimborsato, il prezzo e piu basso della cool considerato che le spese di spedizione sono comprese, in tre settimane dalla ricezione del calco la protesi è pronta, e poi sopratutto hanno qualunque colore per il lace anche colore personalizzato.

io provo sia BA che questi, poi vediamo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante protesi ordini?? Se continui così ti fai una scorta per 5 anni!!! AHAHAH!! biggrin.gif

No scherzo, ovviamente fai benissimo, soprattutto perchè magari così trovi anche dei lace più chiari!

Cmq allora se fai tutto subito, visto che tanto col calco ormai ci avrai già preso dimestichezza, entro un mese e mezzo massimo dovresti già aver sottomano diverse protesi per poter fare confronti, giusto? buono...

Bravo xxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo far aiutare da solo non ci riesco, stasera proviamo con freddi, sto anche finendo di accorciare il lace.

la gent's hair mi sta mandando gratuitamente campioni di lace 64 e 18 di tutti i colori, loro poi ti fanno anche il colore personalizzato.

in piu ce la garanzia soddisfatti o rimborsati, e da vedere se fanno un lavoro cosi perfetto quanto la cool sull'attaccatura, i tempi di consegna sono 3-4 sett.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

MA FANNO ANCHE IL TAGLIO,PERCHè SE FANNO ANCHE IL TAGLIO AL QUEL PUNTO DAVVERO CONVENGONO...POI ,HAI VISTO QUALCHE FOTO O TI STAI BASANDO SOLTANTO SU QUELLO CHE HAI LETTO,TE LO DICO PERCHè UN CONTO è IL LACE (ORMAI IN AMERICA CE L'HANNO TUTTI)UN CONTO è FARE UN BUON SISTEMA ...CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

ho appena visto il sito,le foto sono indecenti e i laces si fanno vedere sempre senza capelli sopra ,insomma a prima vista non mi convince ,chi ti ha detto che sono buoni sistemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti