Vai al contenuto

i capelli rasati si vedono?

Messaggi raccomandati

esatto! questo è l'arogmento che anche a me interessa di più! ronald mi unisco a te nella domanda.

freddi, tu sotto i tuoi capelli li hai ancora? (ovviamente non tutti se no la protesi non la mettevi! biggrin.gif ) non si vedono per niente?

Io penso che se il lace è effettivamente trasparente, per chi come me ha ancora parecchi capelli in certe zone che andranno comunque coperte, per forza di cose quei capelli purtroppo si dovrebbero intravedere, soprattutto quando ad esempio i capelli sono bagnati e lasciano intravedere un pochino la cute oppure se ci si fa la riga proprio in quella zona..

Magari non si vedranno quando sono appena stati rasati per la manutenzione, ma dopo qualche giorno.. frown.gif

cosa mi dite? freddi confermi? altri pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Burton.

Per quello che riguarda me ho ancora diversi capelli sparsi un po d'avanti un po comunque ovunque.

Ti posso garantire che questa e' la prima volta che indossero una protesi e quindi prima di farlo ci ho pensato mille volte,solo che dopo aver indossato quella del grande xxx ripeto ti garantisco che e' una fxxxta.

1 Per quello che riguarda la ricrescita non si vede e poi per chi ha ancora i capelli e' normalissimo che alcuni siano piu corti degli altri,se guardi in testa una persona con ancora tutti i capelli noterai che avrà moltissimi capelli spezzati con un effetto di ricrescita.

2L'attacatura naturale con un lace che scompare al 99,9% ,ti dico questo perche tutto dipende dal colore della tua pelle.

Sarebbe opportuno ordinare dei campioni di (base)per testare il colore ideale ,nel mio caso ho avuto il **** che il colore del lace di xxx andasse benissimo.

3 Per quello che riguarda i capelli ottimi.

4Oggi xxx deve ritirare L'util plast dopo di che faro' il calco e quindi l'ordine vedi tu.

A presto Freddi rolleyes.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Burton.

Dimenticavo quando l'ho provata nella parte superiore della testa avevo una ricrescita pari a 5 mm e ti posso garantire che non si vedeva nulla.

Premetto che l'avoro in un albergo e oh a che fare con migliaia di clienti figurati se voglio mettermi in testa un qualcosa per essere additato dalla gente.

A presto Freddi wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti