Visitatore gabriele5 Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 PROVA A SCRIVERE A JEFF ESISTONO PRODOTTI PER SCHIARIRE LE BASI IN 30 SECONDI SI RISOLVE IL GUAI...CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 riguardo alla densità; ho visto le foto: a me sembrano densi i capelli ste,+ densi sembrano parrucchino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 xxxxx DATEVI UNA CALMATA,HO CAPITO CHE xxxxx VI HA FREGATI A TUTTI MA I LACES SONO IL TOP !DATE A xxx IL TEMPO DI FARE UN BUON TAGLIO ,DI METTERSELA CON LA COLLA E NO COSì COME HA FATTO FINORA E SE è IL CASO DI FAR SCHIARIRE UN Pò IL FRONT ,CIAO ....PER QUANTO RIGUARDA I CAPELLI SONO OTTIMI BASTA TAGLIARE LE DOPPIE PUNTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 1 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 e tutto perfetto, solo che la base serve chiara. le foto le ho tolte perche senza indossarlo e tagliare i capelli non si puo dire nulla. qualunque protesi senza il taglio e senza attaccarla non dice nulla. ho scritto a jeff, spero che il lace si possa schiarire, una cosa è certa il lace chiaro che ho visto alla sicurmatica era invisibile da qualunque distanza, purtroppo i capelli erano talmente orribili che non si poteva prendere in considerazione. e inoltre il prezzo era fuori di brutto. altra cosa difficilissima pedro è attaccare il lace alla fronte, certo è questione di pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 1 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 stasera passano i miei amici con cui avevamo visto i lace della sicurmatica cosi ci facciamo un idea chiara. il mio miglior amico che è sempre venuto con me x i tagli dei xxxxx ha cmqe sentenziato che rispetto ai xxxxx è assolutamente un abisso e che il risultato è cmqe naturalissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 1 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 il lace 18 dissapearing pink è troppo scuro x la mia pelle, puo andare bene x l estate, non è completamente invisibile sulla mia pelle quanto un lace chiaro, con la sicurmatica avevo visto un lace chiaro che è totalmente invisibile. da vicino vedi un alone scuro, quindi dovro tagliare il lace il piu corto possibile. paolo e ron com è il lace pink rispetto alla vostra pelle, si nota un alone scuro da vicino? stasera mi chiama BA e sento se l amico vende i lace 18 e 64 in diversi colori xche la cool vende solo pink, yellow e orange. la densita è assolutamente bassa per me, minimo 90-95% davanti 120% sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 1 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 ovviamente anche il lace pink è meglio di qualunque xxxxx ecc., ma l ideale è farsi mandare campioni x provare il colore che non lasci nemmeno un ombra di differenza dalla propria pelle a qualunque distanza. x ora mi abbronzo un po in fronte x rendere piu omogeneo il colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati