forward Inviato: 14 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2018 Salve Dr Gigli, mesi fa avevo chiesto dei consigli per curare l'eccesso di sebo, e lei mi ha consigliato la biotina, ora leggendo online mi pare di capire che la cura in genere sia questa: Biodermatin 2 compresse al giorno da 5 mg per 2 mesi, 2 volte l'anno Ora vorrei chiedere queste 2 compresse vanno prese prima del pranzo o dopo? stessa cosa la sera prima o dopo mangiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forward Inviato: 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2018 Qualcuno che ha fatto questa cura sa rispondermi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2018 Indifferente Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forward Inviato: 24 Ottobre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2018 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forward Inviato: 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2019 Purtroppo pur prendendo 2 cps al giorno di biotina, il risultato è stato pari a zero... non sono per niente migliorato... c'è altro che posso provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati