dengel11 Inviato: 19 Settembre 2018 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2018 Salve, ho una domanda riguardante il risultato finale di una tricopigmentazione. Vorrei sapere In questo lavoro la densità mi sembra molto bassa e quasi impercettibile..non dico che sia un risultato "brutto" ma molto differente da quelli in basso. Risultato decisamente migliore 1) come anche questo qui in basso E' possibile scegliere la densità prima del lavoro per averne un idea concreta? Sono solo variazioni di densità/colore personalizzabili a monte? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2018 avete già postato i vostri prezzi da qualche parte? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2018 di solito quante passate sono necessarie per avere una densità molto marcata? le varie passate di quanti giorni devono essere distanziate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2018 1000-1800 euro comprendono tutte le sessioni quindi? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2018 i ritocchi invece quanto vengono? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati