Vai al contenuto

Ordine Top Gun

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda l'ordine Top Gun, vi comunico che finora siamo in 9, manca ancora 1 persona.

In ogni caso stiamo verificando se si trova qualcosa di più economico in Italia, nel qual caso saranno restituiti i soldi a chi ha già pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron la decima persona potrei essere io ma NON ti sei neanche degnato di rispondermi a due domande che trovo FONDAMENTALE per poter ordinare la coolpiece senza fare errori e di conseguenza poi la Top Gun. Eppure mi sono sembrate 3 domande di interesse comune, che possono interessare un po' tutti, come sapere che densità minima oridinare o che parametri ci sono per la "base" (3#, 0,12# ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmo, calmo!

Quali domande mi avresti fatto?!

Se vuoi che ti risponda (cerco sempre di farlo) fai in modo che me ne accorga, evidenziando caso mai nel titolo che sono per me, oppure basta che mi scrivi in privato, lì rispondo sempre a tutti.

Insomma, senza offese...usa il cervello!

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per quanto riguarda la scelta della Coolpiece, ti conviene riguardarti tutti i precedenti post relativi, nei quali abbiamo approfondito l'argomento.

E' inutile che io riassumi tutto adesso, perchè non avresti mai le idee chiare.

In ogni caso, la densità dipende da quella dei tuoi capelli e come base non ti consiglio la base 3# adesso che l'ho vista, ma la 64#

Link al commento
Condividi su altri siti

X Ron2

Ciao ron,io ti ho mandato i soldi quasi una setimana fà.

Sappi che non ho fretta visto e considerato che non ho ancora acquistato la cool.

Nel caso poi dovesse costare meno a me andrebbe di organizzare un ordine congiunto per quello che concerne i vari materiali per la pulizia e le varie colle.

Vedi tu ,a presto Freddi da cagliari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ron,

ok ti chiedo scusa, ma l'ansia di non sapere "dove mettere le mani" mi provoca disagio e quando vedo che nessuno risponde a domande così importanti...

Ti avevo scritto proprio nel post aperto da te, "ho qui la coolpiece", e poi vedendo che non mi rispondevi ho aperto addirittura un post io "due domandine..."; ma nessuno mi ha risposto. Comunque grazie di averlo fatto adesso. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, bell'idea freddi! se troviamo le gun ad un prezzo inferiore potremmo cmq ordinarle tutte insieme con i soldi già spediti a ron e usare la differenza x fare un ordine congiunto di prodotti! Io ci sto! Tu ron che ne dici?

ovviamente il tutto senza la minima fretta, almeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti