Angus Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Ste una cosa fondamentale! Ho bisogno di capire meglio che densità scegliere: intanto che ci sei puoi fare un paio di foto molto ravvicinate proprio sulla cute (base), proprio dove sono inseriti i capelli (insomma alla radice), in modo da farmi capire abbastanza bene quanto sono realmente folti? Magari puoi farla anche quando l'avrai già indossata, tenendo i capelli verso l'alto... così si capirebbe ancora meglio! Se ce la fai mi fai davvero un gran favore! (e non solo a me credo!!) Grazie! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 burton x questo bisogna aspettare il taglio, le info che si possono ottenere adesso potrebbero farti sbagliare, cmqe secondo la mia esperienza vedendo i xxxxx quando non sono indossati 80-90% va bene, xo ricordati di chiedere una densita piu bassa proprio sull attaccatura, nodi singoli sull attaccattura e di farla andare su e giu (stagger the edge on the hairline), l effetto e mostruosamente naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 xxx, opzione "stagger the edge on the hairline" la devo aggiungere io nella spazio "Other notes about this order" ? si scrive proprio "stagger the edge on the hairline"? un'altra cosa:siccome come tu ben sai io devo farmi fare una parziale solo per l'attaccatura e le tempie,devo scegliere l'opzione "all single knots"? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 fino a densita 65% si puo fare all single knots. altrimenti chiedi a jeff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 tu stesso hai detto che per l'attaccatura è meglio fare all single knots.... e come tu ben sai io devo integrare solo l'attaccatura e niente altro. quindi posso mettere "all single knots"? quindi in questo caso che densità metto sull'attaccatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 ci sono troppe incognite io ti direi parti con 90% e poi vedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati