Raiden Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 xxx, 1)opzione "stagger the edge on the hairline" la devo aggiungere io nella spazio "Other notes about this order" ? si scrive proprio "stagger the edge on the hairline"? un'altra cosa:siccome come tu ben sai io devo farmi fare una parziale solo per l'attaccatura e le tempie,devo scegliere l'opzione "all single knots"? 2)Per quanto riguarda le seguenti opzioni: CURL / WAVE Tight Afro 0.2cm Afro 0.4cm Loose Afro 0.6cm Tightest Curl 0.8cm Tight Curl 1.0cm Very Curly 1.2cm Curly 1.5cm Loose Curl 1.8cm Light Curl 2.2cm Very Wavy 2.5cm Wavy 3.0cm Light Wave 3.2cm Body Wave 3.8cm Straight 5cm Quale devo scegliere? io ho capelli lisci lisci grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 straight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 e riguardo alla prima domanda? non rispondi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati