francesc37474 Inviato: 19 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2018 (modificato) Salve volevo chiedervi se questa mia stempiatura è fisiologica, faccio questa domanda perchè dalla parte paterna sono calvi mentre dalla mia parte materna non lo sono, quindi mi sorge qualche dubbio, ora allego una foto https://imageshack.us/i/pmlR4ZJvj ho i capelli molto folti lunghi circa 7-8 cm Modificato 19 Giugno 2018 da francesc37474 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2018 troppo poco dettagliata come foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesc37474 Inviato: 19 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2018 (modificato) troppo poco dettagliata come foto.oggi proveró a farne unaltra ma riesci a darmi un parere? comunque anche il padre di mio padre aveva i capelli, solo mio padre e i fratelli non li hanno della mia famiglia Modificato 19 Giugno 2018 da francesc37474 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2018 lo chiedi perché sei peggiorato ultimamente? a vedere cosi pare normale ma non si vede se c è diradamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesc37474 Inviato: 19 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2018 (modificato) lo chiedi perché sei peggiorato ultimamente? a vedere cosi pare normale ma non si vede se c è diradamento. lo chiedo più che altro perchè ho sentito parlare di capelli miniaturizzati che è il sintomo principale della aa e non ho ancora ben capito cosa sono, nel senso sembra che ne abbia pochi ma solo sulle tempie il resto no Modificato 19 Giugno 2018 da francesc37474 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesc37474 Inviato: 19 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2018 lo chiedo più che altro perchè ho sentito parlare di capelli miniaturizzati che è il sintomo principale della aa e non ho ancora ben capito cosa sono, nel senso sembra che ne abbia pochi ma solo sulle tempie il resto no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesc37474 Inviato: 19 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2018 lo chiedo più che altro perchè ho sentito parlare di capelli miniaturizzati che è il sintomo principale della aa e non ho ancora ben capito cosa sono, nel senso sembra che ne abbia pochi ma solo sulle tempie il resto no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesc37474 Inviato: 19 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2018 anzi sembra solo un po nella parte frontale non nelle tempie, potrebbe essere normale? di capelli al giorno me me cadono pochi massimo 50 e la mia stempiatura sembra sia molto poca (capitemi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2018 (modificato) potrebbe, però metti una foto migliore. Modificato 20 Giugno 2018 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesc37474 Inviato: 20 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2018 https://imageshack.us/i/pmh3qdBfjqui si vede decisamente meglio e ho tirato i capelli più indietro possibile...cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesc37474 Inviato: 20 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2018 a destra a me sembra quasi normale è a sinistra che la vedo non capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati