Raiden Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 ciao ste, io pensavo di prendere la protesi da ba,perchè risparmio 100 euro . Però se sono inferiori alle cool non ha senso. tu quando pensavi di ordinarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 gia fatto, mercoledi faccio il calco e lo mando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 buoooooooooooooono! spero che ti arrivi entro la fine di maggio(perchè ordinerò in quella data),cosi mi dici se è uguale alla cool(cosi risparmio!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 della protesi di ba mi interessa anche la faccenda del taglio,visto che sembra che con le cool non serve tagliare tanto,e che cmq lo può fare qualsiasi parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati