Less9 Inviato: 11 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2018 Ciao volevo sapere se oltre alle fibre per capelli e quelle creme mascheranti ci fossero anche prodotti come ombretti per cute diciamo. Non in crema ... diciamo polvere compatta. Da qualche parte mi sembra di averli visti ma teovo solo creme o cose che dalle recensioni vanno messe a capelli asciutti e sporcano... avete idea di qualche prodotto ombretto ? Magari resistente allacqua ? Grazie p.s ho i capelli lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 11 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2018 il dermmatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Less9 Inviato: 12 Maggio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2018 Ma il Dermmach è in crema ? Ho visto le recensioni e sporca parecchio dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2018 è tipo ombretto, si sporca piu delle microfibre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Less9 Inviato: 12 Maggio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2018 Ho capito... e non cè altro oltre questo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2018 se parli di ombretti ci sono imitazioni ma il problema rimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati