surferste Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 i capelli, l attaccatura, la ricrescita ci sono gia. l attaccatura e perfetta, non serve il lavoro col rasoio, anzi rovinerebbe il lavoro, e talmente naturale che gia va bene cosi. serve un bravo parrucchiere x il taglio e basta. ron che mi dici della base 0.12? io cmqe vedo bene le all lace 64 o 18 o il polyskin con front 18 come hai detto tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 allora che farai?la tagli da un parrucchiere normale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 L'avevo pensato anche io che basta un parrucchiere normale. La base 0.12 mi pare leggermente migliore della 3, ma penso che sia meglio prendere una 64, circondata da poly with gauze. Se pensi, infatti, che gran parte della protesi è composta dal poly with gauze, la 64 si ridurrebbe solo alla parte centrale e quindi sarebbe facilmente gestibile in quanto non dovresti nemmeno metterci la colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 va be io ho uno scucco molto grande! cmqe x il primo taglio vengo a roma questo fine settimana, poi piu avanti vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati