dany12 Inviato: 30 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2018 ciao a tutti, ho fatto l'autotrapianto con tecnica microfue e sono a 6 mesi e 7 giorni dell'intervento, come da foto ho la tempia svuotata, posso ancora sperare oppure non ce più speranza di migliorare? grazie per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 31 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2018 hai tempo x migliorare ancora certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany12 Inviato: 31 Marzo 2018 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2018 ciao Macc, ha un periodo che sto passando momenti terribili con questa tempia che anzichè migliorare sta peggiorando. non vorrei che si ripresenti l aga dopo di aver speso soldi per l'intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 31 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2018 il trapianto non ferma l aga, cmq bisogna vedere pure come era prima dell intervento, non puoi pretendere miracoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany12 Inviato: 31 Marzo 2018 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2018 miracoli no ma almeno un risultato soddisfacente si.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati