Raiden Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 ciao gionni, purtroppo non ci resta che provare! sinceramente non mi va di mettere una protesi + ampia solo per coprire le tempie... se una microprotesi funziona allora ok,altrimenti per ora lascio perdere. Però io credo che possa essere fattibile con un all lace 18. l'importante è scegliere la densità giusta,il tipo di capelli. e soprattuto fare un calco perfetto. Io pensavo anche di rasare leggermente i i bordi della mia attaccatura per renderla + dritta in modo da ottenere un'integrazione perfetta(rasando i capelli + radi ai bordi dell'attaccatura). E poi molto dipende dal taglio. Ma io credo che non si vedrà.Se usi un taglio coi capelli sulla fronte,oppure usi il gel sparandoli all'insù credo che si amalgami bene. Anche se li butti all'indietro. Un solo dubbio mi è venuto ora domanda per xxx) a noi che dobbiamo prendere una microprotesi,conviene ordinare capelli umani o sintetici? Perchè se la microprotesi si schiarisce si noterà di +(credo) di una protesi + ampia... ma forse non è neanche questo un problema. Credo che per la tenuta non ci dovrebbe essere alcun problema.chiaramente dovremo mettere colla su tutto il perimetro e non solo sui bordi. Un'altra domanda ; ma la colla può danneggiare i capelli miei "veri" vicini alla protesi? mi sa che cmq non ci resta che provare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 ciao raiden sono nuovo ho già avuto contatti con xxx e anch io avrei bisogno solo delle tempie ma il problema secondo me è poui si vede troppo la differenza tra i nostri e quelli messi!!!e anche la tenuta penso sia minore che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati