rocco75 Inviato: 7 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2018 cioa a tutti,potrebbe pure essere la sezione sbagliata ma é tra trapianto e protesi.....la mia domanda é nel lasso di tempo tra il trapianto e la ricrescita dei capelli quindi un 6mesi abbondanti giusto???come si puo camuffare?? cappellino non mi interessa......perché fa sorgere dubbi....... dunque io porto un lace attualmente, andando a fare il trapianto nei sei mesi cosa posso mettere? esistono parrucche (che non debbano essere incollate come il lace)che danno un effetto come il lace??quindi effetto naturale???qualcuno si é coperto con parrucca nel periodo tra trapianto e ricrescita?????e se si quale??? grazie 1 Utente ha reagito qui! PeppeOtto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeOtto Inviato: 8 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2018 Secondo me non ha senso camuffare il trapianto, basta aspettare 4 mesi e mezzo e i capelli sono già ricresciuti. Magari (sempre che non ti sia già rasato a 0 ) fai un taglio molto corto ai lati, i capelli sopra lasciali a 3-4 cm, pettinati tatticamente e con toppik magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco75 Inviato: 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2018 Secondo me non ha senso camuffare il trapianto, basta aspettare 4 mesi e mezzo e i capelli sono già ricresciuti. Magari (sempre che non ti sia già rasato a 0 ) fai un taglio molto corto ai lati, i capelli sopra lasciali a 3-4 cm, pettinati tatticamente e con toppik magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco75 Inviato: 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2018 ciao,sai 4 mesi sono comunque tantini poi il toppik non farà male ai follicoli trapiantati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeOtto Inviato: 14 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2018 si forse magari è meglio evitare il toppik per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 15 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2018 L'unica cosa che puoi usare è il cappello, ma ti posso assicurare che i mesi più difficili sono i primi 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati