afn Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Due domandine per Ron2 o chi per esso, visto che nel post aperto da lui non mi ha ancora risposto; avevo scritto: Ciao Ron, credimi sono contento che ti sia arrivata la cool come se fosse arrivata a me personalmente; tuttavia ho un paio di domande da farti proprio perchè ho intenzione di ordinarla anch'io, come molti altri qui nel forum, e vorrei evitare certi errori. Correggimi se sbaglio ma il primo "difetto" che hai trovato è stato di aver trovato capelli piuttosto rari, NONOSTANTE TI AVESSERO CONSIGLIATO DI NON ANDARE OLTRE L'80% COME DENSITA'. Perdonami, ma non è proprio il contrario, e cioè che per avere una protesi più folta dovevi scegliere una percentuale vicina al 100%? 2° domanda: non ho la minima idea di che cosa significhi quando dici che il tuo amico ha scelto una BASE 3# che non è perfettamente naturale e che è meglio la tua, a 0.12. Ma che significano questi parametri? Quali dovrei mettere io per andare sul sicuro? 3° domanda: che cos'è la poly skin? Perdonami di tutte queste domande ma mi sento proprio un pesce fuor d'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati